La cospirazione degli Illuminati - Il sigillo dei tredici massoni - La chiave di Dante

€ 12,90

Tradotto in tutta Europa
A vertici delle classifiche in Italia

Grandi thriller
3 romanzi in 1

Quello degli Illuminati per voluntatem Dei è il segreto meglio custodito della storia.

Uomini privi di scrupoli, legati da un voto di omertà e silenzio, nell’ombra tessono trame che decidono le sorti del mondo. E tra misteri da svelare, intrighi da risolvere, cospirazioni da smascherare, la vita stessa di chi indaga su di loro è in pericolo. 
La cospirazione degli Illuminati ha inizio con un terribile incendio che distrugge la Sacra Sindone a Torino. È il primo tassello di un puzzle che mette insieme le alte sfere vaticane, il presidente dello IOR, trafficanti d’armi e alcune cellule terroristiche islamiche. 
Il sigillo dei tredici massoni racconta un’indagine tra Italia ed Europa, sulle tracce di un misterioso omicidio avvenuto a Castel Sant’Angelo. 
E di nuovo dal Vaticano prende le mosse l’intreccio di La chiave di Dante: il curatore dei Musei Vaticani si è davvero suicidato? O è soltanto un’abile messa in scena creata ad arte dall’assassino? 

Quale segreto nascondono gli Illuminati?

«Una bella storia di selfpublishing all’italiana.»
Il Giornale

«Terrorismo, alta finanza, Sacra Sindone, Vaticano, e le Guardie svizzere. Cosa si crea unendo questi elementi? Un capolavoro di tensione e intrighi made in Italy.»

«Dove c’è mistero, complotto, scienza e teologia ben amalgamati e conditi come solo Barone sa fare, non si rimane mai delusi e, anzi, si resta sempre piacevolmente soddisfatti!»

«I personaggi hanno una loro identità, tridimensionalità... Tutto ciò li rende solidi: non vi sono eroi allo sbaraglio, né cattivi da operetta ma figure credibili, perfettamente immerse nel loro mondo.»

ISBN: 9788854189553 - Pagine: 768 - Superinsuperabili n. 50 - Argomenti: Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...