La casa dei profumi dimenticati

€ 5,90

«Jan Moran è la nuova regina del romanzo sentimentale.»
USA Today


Una storia familiare piena di segreti e appassionante

Nella California degli anni Cinquanta, Caterina e Santo, un giovane italiano cresciuto con lei nella tenuta vinicola di Milles Étoiles, consumano una notte di passione dopo la quale lei si scopre incinta. Respinta dalla famiglia e dalla società per aver scelto di tenere la figlia illegittima, Caterina decide di partire per l’Italia, dove si trova il casale ricevuto in eredità da una vecchia zia. Una volta giunta a Montalcino, Caterina scopre un mondo nuovo e allo stesso tempo antico, fitto di misteri e intrighi che coinvolgono tutta la famiglia, e in particolare suo padre Luca e lo stesso Santo. Tra l’armonia delle colline toscane, i lussureggianti vigneti della California e la magia della Ville Lumière, prende vita una vicenda familiare intricata, ricca di passioni, segreti e verità nascoste che coinvolge e seduce fino all’ultima pagina. 

Un romanzo da non perdere​

«Jan Moran è la nuova regina del romanzo sentimentale.»
USA Today

«Ho adorato La casa dei profumi dimenticati. Una storia assolutamente irresistibile e intrigante dall’inizio alla fine. Un romanzo da non perdere.»
New York Times

Una storia familiare piena di segreti e appassionante, ambientata tra i vigneti della California e della Toscana, inebriante come un bicchiere di vino rosso

ISBN: 9788822705914 - Pagine: 352 - Gli Insuperabili n. 312 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...