In treno con l'assassino

€ 9,90

Diciotto passeggeri. Sette fermate. Un delitto.

Un grande giallo


È la vigilia di Natale, e un treno diretto da Londra alle Highlands, tra le impervie montagne scozzesi dal paesaggio mozzafiato, deraglia all’improvviso poco dopo Edimburgo, rovinando i piani per le feste delle persone a bordo. Con il convoglio bloccato da una terribile tempesta di neve nel bel mezzo del nulla, un assassino si aggira indisturbato per le carrozze: il mattino seguente uno dei passeggeri viene ritrovato senza vita. A bordo c’è la detective in pensione Roz Parker: è in viaggio per andare a trovare sua figlia che sta per partorire, ma non può resistere alla tentazione di condurre un’ultima indagine. Certo, il caso si presenta decisamente complesso da risolvere, persino per l’investigatore più esperto. Mentre le accuse reciproche iniziano a essere sempre più difficili da gestire, tra i sopravvissuti si formano alleanze inaspettate. Riuscirà Roz a trovare il colpevole prima del prossimo omicidio?

Il nuovo geniale romanzo dall’autrice del bestseller A cena con l’assassino

Diciotto passeggeri. Sette fermate. Un delitto destinato a non essere l’unico.
Chi risolverà il mistero?


«Alexandra Benedict sancisce ufficialmente il ritorno sulle scene del giallo classico in stile Golden Age, un mystery alla Agatha Christie e, ancora prima, alla Conan Doyle.»
Antonio D’Orrico

«Un omaggio al poliziesco classico.»
La Lettura - Corriere della Sera

«Chiudetevi in casa e godetevi questo gioiellino, provando a risolvere tutti gli enigmi e scoprire chi è l’assassino insieme alla detective Roz.»

«Divertente, appassionante, ci si immerge completamente nella lettura fino a che il mistero non è risolto!»

ISBN: 9788822778000 - Pagine: 288 - Nuova Narrativa Newton n. 1361 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...