Il ricordo delle cose belle

€ 9,90

Lettera dopo lettera, prende vita una storia indimenticabile...

La vita di Megan non è stata affatto facile, ma ora vuole voltare pagina e realizzare il proprio sogno, anche per il bambino che porta in grembo: decide così di ristrutturare una casa in Virginia appartenuta a un lontano antenato, per riportarla agli antichi splendori. Grazie all’aiuto dei suoi amici è sicura di farcela in tempo per la stagione turistica. E Spring House è ricca di storie affascinanti che aspettano solo di essere svelate. Ma la scoperta più sensazionale la attende nella casetta del custode, ai margini della tenuta: in un vecchio e polveroso baule sono gelosamente custodite alcune lettere risalenti al secolo scorso. E così, lettera dopo lettera, Megan si ritrova a compiere un emozionante viaggio nel passato che potrebbe rappresentare il nuovo inizio che stava aspettando.

Un’autrice bestseller di New York Times e USA Today
Oltre 1 milione di copie vendute


«Personaggi coinvolgenti, una buona dose di mistero e un toccante viaggio alla scoperta di sé elevano questo romanzo sopra molti altri dello stesso genere.»
RT Book Reviews

«Una straordinaria storia familiare.»

«Taylor è una continua meraviglia, per l’accuratezza delle descrizioni e per la precisione della ricostruzione storica. E poi le sue storie sono vere e proprie lezioni di vita.»

ISBN: 9788822741646 - Pagine: 384 - Anagramma n. 967 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...