Il regalo perfetto: adrenalina (cofanetto)

€ 9,90 € 7,43

3 bestseller
3 grandi scrittori

Il male è dietro l'angolo

Emma Kavanagh - A un passo dall'assassino


Nel sud del Galles, un uomo armato si aggira tra le corsie dell’ospedale locale. L’ufficiale Aden McCarthy, ancora scosso dalla recente uccisione di un ragazzino innocente, stavolta è deciso a fare la cosa giusta prima che sia troppo tardi. La giornalista Charlie apprende la notizia della morte di una sua amica che poche ore prima aveva denunciato la presenza dell’uomo armato nell’ospedale. La psicologa Imogen non pensa che le azioni di questo sconosciuto armato possano coinvolgerla minimamente… o forse si sbaglia?

QUANDO SENTIRAI I SUOI PASSI SARÀ TROPPO TARDI

Stuart MacBride - Apparenti suicidi


Nella cittadina di Oldcastle la festosa atmosfera natalizia viene turbata da crimini di ogni genere. Billy Partridge, ad esempio, è nei guai e per uscirne deve tentare un colpo in un appartamento; Philippe è uno chef rinomato, con un pessimo carattere e dei coltelli molto affilati che lo rendono decisamente pericoloso; il signor Unwin, impresario funebre, sa come esercitare la sua arte per risolvere problemi personali; e il giovane Brian sta per scoprire che la vita di un trafficante di droga può riservare macabre sorprese... Dodici storie legate da un filo rosso-sangue come in un unico intreccio criminoso, permeato da quell’umorismo nero che contraddistingue la penna di MacBride. 

MACBRIDE È IL MAESTRO DEL THRILLER SCOZZESE

Helen H. Durrant - Il silenzio della morte


Nel parco giochi del complesso di case popolari di Hobfield, viene fatta una macabra scoperta: un sacchetto con delle dita mozzate. I due detective a cui è stato affidato il caso, Tom Calladine e Ruth Bayliss, ipotizzano un regolamento di conti inscenato dal boss della droga Ray Fallon, ma l’istinto suggerisce a Calladine che il caso che ha per le mani è qualcosa di molto peggio, qualcosa che non ha ancora un nome. Calladine, Bayliss e il resto della loro squadra battono con perizia tutte le piste, in una continua corsa contro il tempo, fino a ritrovarsi su un sentiero che passa pericolosamente vicino a casa… 

IL THRILLER CHE HA CONQUISTATO L’INGHILTERRA

ISBN: 9788822714695 - Pagine: 800 - Cofanetti - Argomenti: Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...