Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto

€ 5,90

Sembra amicizia ma è il grande amore

Miglior libro dell'anno per Goodreads


Amber Walker e suo fratello maggiore, Jake, hanno un padre violento. Una notte Liam, il migliore amico di Jake, la vede piangere, si arrampica attraverso la finestra della sua camera da letto ed entra per consolarla. Dopo quella prima sera il rapporto tra Amber e Liam cambia: pian piano l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto all’attesa, ai malintesi e alle scintille. Liam passa da una ragazza all’altra, mentre Amber – ancora emotivamente segnata dagli abusi subiti per mano di suo padre – preferisce concentrarsi sulla scuola, la danza e le amiche. Ma tra loro due la passione cresce in fretta e anche se il loro rapporto è da sempre basato sull’amicizia, quando Amber inizia a guardare il suo migliore amico sotto un’altra prospettiva saranno fuochi d’artificio! E come reagirà Jake, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, quando scoprirà che la relazione tra i due sta diventando qualcos’altro?
Un successo straordinario negli Stati Uniti, arriva finalmente in Italia il libro che ha fatto innamorare milioni di lettori e di lettrici.

«Ho amato ogni minuto di questa storia! Un maschio alfa con un cuore delicato e un’eroina finalmente con la spina dorsale!»
Penelope Douglas autrice di Mai per amore, bestseller del New York Times e USA Today

«Ottimo!! Tenete a portata di mano i fazzoletti!»
Rachel

«Bellissimo ed emozionante, una lettura magnifica.»
Nicole

Per Goodreads uno dei migliori libri dell'anno!

ISBN: 9788822700346 - Pagine: 352 - Gli Insuperabili n. 265 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...