Il principe vampiro. Fuoco nero

€ 5,99

Quando Darius vede per la prima volta la bellissima Tempest Trine, il nuovo meccanico che deve riparare la roulotte della sua band di musicisti carpaziani, è stupito di notare il rosso acceso dei suoi capelli. Perché da secoli Darius, pericolosamente vicino alla trasformazione in vampiro, non vedeva più a colori né percepiva emozioni. Anche Tempest si rende subito conto che quello non sarà un lavoro come un altro: qualcosa in quell’uomo così misterioso e imponente la attrae e la spaventa al tempo stesso. Quando il carpaziano la lega a sé con un potente incantesimo, la ragazza capisce che lui potrebbe offrirle l’amore che ha sempre cercato. O forse la sta esponendo a un pericolo più grande di quanto lei stessa possa immaginare?

Vincitore di innumerevoli premi tra cui l’RBL Romantica e il Romance Books and Readers
Oltre un milione di copie vendute nel mondo.

Ritorna la saga cult che ha infiammato milioni di lettori

«Aristocratico, romantico e con un castello nei Carpazi: dopo i teenager americani, tra i vampiri tira il vento della restaurazione.»
Corriere della Sera

«Sesso e vampiri (vietato ai minori).»
Vanity Fair

«La regina incontrastata del fantasy romantico.»
Publishers Weekly

«Intensa, sensuale, ipnotica.»
Library Journal

«Dopo Bram Stoker e Anne Rice, è Christine Feehan la nuova regina dei vampiri.»
Time

«Una scrittrice formidabile.»
Romantic Times

ISBN: 9788854145252 - Pagine: 384 - narrativa n. 394 - Argomenti: Horror - Fantasy - Narrativa - Narrativa straniera - Fantascienza, Horror e Fantasy
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...