Il principe vampiro. Attrazione fatale - Desiderio - L'oro nero

€ 5,99

Attrazione fatale - Desiderio - L'oro nero
Tre storie d'amore, sangue e morte dall'oscuro mondo dei carpaziani


In Attrazione fatale Mikhail Dubrinsky e Raven Whitney si incontrano e capiscono subito di essere fatti l’uno per l’altra. Ma appartengono a specie diverse: lui è un principe carpaziano, vive di notte e si nutre di sangue umano.
In Desiderio la dottoressa Shea O’Halloran si imbatte in una grotta segreta sulle remote montagne dei Carpazi. All’interno giace un uomo ferito, consumato dalla disperazione. A poco a poco, in quegli occhi brucianti di passione, Shea riconosce l’amato che tanto tempo prima ha fatto parte della sua vita.
In L’oro nero Alexandria Houton incontra Aidan Savage, una creatura d’oro, più potente e meravigliosa di qualunque altro essere della notte. Aidan ha salvato lei e suo fratello, strappandoli a un orribile destino.Ma adesso pretende qualcosa in cambio: il suo amore…
Attrazione fatale – Desiderio – L’oro nero: in un unico volume, i primi tre episodi di una serie esplosiva, eccitante, traboccante di poesia e sensualità, tra baratri oscuri e passioni travolgenti.

Vivono intorno a noi. Si nutrono del nostro sangue. Sono creature dolci e feroci al tempo stesso. Sono i carpaziani

Vincitore di innumerevoli premi tra cui l’RBL Romantica e il Romance Books and Readers
Oltre un milione di copie vendute nel mondo


«Aristocratico, romantico e con un castello nei Carpazi: dopo i teenager americani, tra i vampiri tira il vento della restaurazione.»
Corriere della Sera

«Sesso e vampiri (vietato ai minori).»
Vanity Fair

«Intensa, sensuale, ipnotica.»
Library Journal

«Christine Feehan è insuperabile. La sua immaginazione non ha limiti nel creare storie poetiche e originalissime dalla sensualità prorompente.»
Rendezvous

ISBN: 9788854140547 - Pagine: 832 - narrativa n. 349 - Argomenti: Fantasy - Narrativa straniera - Fantascienza, Horror e Fantasy
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...