Il principe dei fulmini

€ 5,99

Una storia di sangue e tradimenti, di magia e di amicizia

A otto anni ha visto uccidere la madre e il fratello. A tredici guidava una banda di fuorilegge assetati di sangue. Ora che ne ha quindici è intenzionato a diventare re…

In un mondo da incubo, in cui la violenza è all’ordine del giorno e l’unica legge possibile è quella del più forte, il principe Honorius Jorg Ancrath ha coltivato la propria ira e meditato vendetta, fuggendo dal palazzo reale e diventando il capo di una spietata banda di fuorilegge. Nella sua vita non c’è più spazio per la paura: quando non si ha niente da perdere, la morte non è altro che la fine del gioco. Dopo anni di incursioni e razzie nei villaggi del regno, per Jorg è finalmente giunto il momento di tornare al castello di suo padre e riprendere possesso di ciò che gli spetta di diritto. Ma ora che è un ragazzo senza passato, ritagliarsi un futuro può rivelarsi più difficile e doloroso del previsto. Per chiudere una volta per tutte i conti con gli orrori della sua infanzia, il principe dei fulmini dovrà sconfiggere una schiera di oscuri nemici i cui poteri superano ogni immaginazione…

Un grande successo internazionale. Tradotto in otto paesi


«Un fantasy morboso e crudo, che gronda emozioni forti.»
Publishers Weekly

«Il principe dei fulmini è il più bel libro che abbia letto quest’anno.»
Peter V. Brett, autore di Il guardiano dei demoni

«Fantastico. Mark Lawrence è il nuovo George R.R. Martin.»
Conn Iggulden

«Un libro stupendo. Oscuro e incalzante, Il principe dei fulmini vi trascinerà nella storia e non vi lascerà più andare finché non lo avrete finito.»
Robin Hobb, autrice della Trilogia dei Lungavista

«Le scene di violenza sono così vivide che vi sembrerà di vedere il sangue scorrere sulla pagina.»
Galaxy Book Reviews

ISBN: 9788854138131 - Pagine: 352 - narrativa n. 303 - Argomenti: Fantasy - Narrativa - Narrativa straniera - Fantascienza, Horror e Fantasy
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...