Il primo anno con il mio bambino

€ 10,00 € 7,50

Preziosi consigli, tanti insegnamenti, un sacco di spazio per esprimere le tue emozioni

Un bestseller mondiale perfetto per tutte le neomamme!


Cos’è che una neomamma desidera più di ogni altra cosa (a parte un po’ di sonno, ovviamente)? Qualcuno che le dica che tutto quello che prova è “normale”. Che è già successo, insomma, anche a moltissime altre. Che anche se lì per lì sembra un disastro… va tutto bene. In questo libro-agenda, Amy Ransom fa esattamente questo. Non ci saranno notti insonni, pannolini da cambiare, pianti inconsolabili per i quali non abbia un incoraggiamento o un consiglio pratico ed efficace. Metà libro e metà diario, diviso in dodici parti come i primi mesi di vita del neonato, pieno di amore e ironia, questo è il migliore aiuto per “sopravvivere” ai momenti più difficili, appuntare ricordi indimenticabili e godersi una delle avventure più incredibili della vita.

Il libro-diario indispensabile per ogni neo mamma

Incoraggiamento, informazioni utilissime e consigli pratici per affrontare con serenità e senza paure il viaggio più entusiasmante della vita


«Preziosi consigli, tanto incoraggiamento e un sacco di spazio per trascrivere le proprie emozioni e i propri ricordi. Assolutamente raccomandato.»

ISBN: 9788822721372 - Pagine: 305 - Grandi Manuali Newton n. 521 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...