Il gatto del primo Natale

€ 9,90

Lasciatevi trasportare nella magica atmosfera delle feste

Il Natale è alle porte ma Mina Kestle non ha tempo per festeggiare: a breve potrebbe firmare un contratto che darà alla sua carriera la svolta che aspetta da anni. Proprio quando sente che tutti i suoi desideri stanno finalmente per avverarsi, riceve una lettera del suo padrino. Nella busta c’è anche un’antica chiave. Sono passati molti anni dall’ultima volta in cui Mina ha visto Davy, l’eccentrico artista che vive su una piccola isola della Cornovaglia. Un tempo si volevano molto bene, ma i rapporti si sono interrotti, e ormai sono due estranei. Adesso però Davy ha bisogno di qualcuno che si prenda cura della gattina Murr (e dell’antica casa in cui vive), mentre è ricoverato in ospedale e, nonostante gli impegni, Mina non esita nemmeno per un secondo: è sicura che riuscirà a tornare a Londra in tempo per riprendere le redini della sua vita. Non immagina di certo che in Cornovaglia, avvolta dalla magia dell’atmosfera natalizia, la parola “casa” potrebbe assumere un significato diverso.

Una tenera gattina può aiutarti a riscoprire il vero spirito del Natale

«Una storia natalizia che fa sognare: leggende, Cornovaglia e gatti si combinano perfettamente fino al finale emozionante.»

«Ho adorato il mistero e la magia. È stato come entrare in punta di piedi in una favola. Anche i luoghi descritti sono semplicemente incantevoli!»

«Una scrittura sorprendente, ho divorato ogni parola. Un libro che fa trattenere il respiro ed evoca ambientazioni meravigliose. C’è magia in ogni pagina.»

ISBN: 9788822776266 - Pagine: 224 - Anagramma n. 1165 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...