Il cigno d'argento

€ 12,00 € 9,60

The Elite King’s Club

«Ciao, Madison. Vogliamo proporti di fare un gioco. Ecco che succede se perdi…»


Madison Montgomery è una principessina: suo padre è un uomo ricco e potente e lei può permettersi praticamente qualunque cosa… tranne una vita normale. 
Sono infiniti, infatti, gli scandali che travolgono la famiglia. E la morte di sua madre è solo l’ultima tragedia che infrange la reputazione dei Montgomery. Così Madison si ritrova alla Riverside Preparatory Academy, la scuola privata negli Hamptons a cui suo padre l’ha iscritta, senza chiedere la sua opinione. Appena arrivata, Madison capisce subito che non sarà facile stare lontana dai guai: la scuola è controllata da un gruppo di ragazzi tanto popolari quanto poco raccomandabili. Tutti vogliono essere come loro… o ne sono terrorizzati. E Madison ha appena catturato l’attenzione del loro capo, un certo Bishop Vincent Hayes. 
Evitare quei ragazzi è praticamente impossibile, anche perché Bishop non sembra avere nessuna intenzione di lasciarla in pace. E prima ancora che possa rendersene conto, Madison si trova invischiata in una rete di segreti e bugie che la coinvolgono molto da vicino...

Un’autrice bestseller di «USA Today» e «Wall Street Journal» 

Scioccante come Tredici 
Indimenticabile come After


«I libri di questa autrice dovrebbero avere un biglietto di avvertimento: danno dipendenza!» 

«Non so da dove cominciare a descrivere quanto sia straordinario questo libro. È fuori dal comune, intenso e pieno di suspense.» 

«Per una volta nella mia vita potrei rimanere completamente senza parole dopo aver letto un libro.» 

«Adoro il talento di questa autrice: seducente, oscuro e tortuoso.»

ISBN: 9788822749505 - Pagine: 288 - Anagramma n. 950 - Argomenti: Narrativa - Narrativa erotica - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...