I love New York

€ 5,90

N°1 in Inghilterra

Il romanzo più glamour dell'anno

È ufficiale: Angela Clark è innamorata… di New York!

Di certo, quando ha lasciato la piovosa Inghilterra dopo una brutta delusione d’amore, non si aspettava che la sua vita sarebbe cambiata così tanto in così poco tempo.
E invece la ragazza disperata che poco più di una settimana prima era salita sull’aereo in lacrime, portando con sé solo un paio di splendide Louboutin e il passaporto, adesso è una donna nuova, pronta a godersi tutte le meraviglie della città più favolosa del mondo. Dopo un accurato restyling da parte della sua nuova amica Jenny e un elettrizzante tour della città, eccola già alle prese con ben due uomini a dir poco sexy: Tyler, un affascinante e galante uomo d’affari, e Alex, il leader bello e dannato di un gruppo musicale. Non solo: Angela adesso ha anche un suo blog, dove può confidare alle appassionate lettrici le sue avventure sentimentali ed erotiche tra un concerto, una cena a lume di candela e un regalo da Tiffany. Ma le delusioni sono in agguato… Angela sarà capace di destreggiarsi nella sua nuova vita senza restare di nuovo ferita? E la Grande Mela riuscirà davvero a conquistare il suo cuore?

Il paradiso esiste e comincia dalla Fifth Avenue

A New York essere infelici è davvero una missione impossibile, soprattutto se sei single e con un paio di splendide Louboutin ai piedi.

Una romantica e avventurosa fashion fiction: c’è un cuore che batte nella città che non dorme mai!


«Un libro divertentissimo, imperdibile per le fan di Sex and the City
Closer

ISBN: 9788854161979 - Pagine: 352 - Gli Insuperabili n. 86 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...