Giovani carine e bugiarde. Cattive - Assassine - Spietate

€ 9,90 € 7,43

3 romanzi in 1

Da questi romanzi la serie TV cult Pretty Little Liars
Quattro ragazze bellissime e bugiarde, tre romanzi irresistibili e tanti inquietanti misteri!


Nella cittadina di Rosewood, Pennsylvania, tutto sembra perfetto: il sole dell’inverno spande i suoi raggi dorati e il lago luccica come un diamante. Ma spesso questa apparente perfezione nasconde dei segreti… proprio come le quattro ragazze più carine di Rosewood: Hanna, Aria, Spencer ed Emily. Hanna è disposta a tutto pur di diventare la reginetta della scuola, Spencer continua a scavare tra i segreti della sua famiglia, Emily non fa altro che pensare al suo nuovo fidanzato e Aria sta cominciando ad apprezzare un po’ troppo i gusti di sua madre in fatto di uomini. Ora che l’assassino di Ali è finalmente dietro le sbarre, le ragazze pensano di essere al sicuro. Solo che chi dimentica il passato è spesso incline a commettere gli stessi errori. E loro ormai dovrebbero aver capito che c’è qualcuno che le spia…

Una serie che ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan
I romanzi che hanno ispirato la serie TV Pretty Little Liars


«Qui il mistero si intreccia con il teen drama… e le quattro magnifiche bugiarde non smettono di comportarsi come ragazze della loro età.»
Il Sole 24 ore 

«Una saga al femminile con un appassionante tocco di mistero. Una serie destinata al successo.»
Publishers Weekly

ISBN: 9788822702531 - Pagine: 576 - Superinsuperabili n. 90 - Argomenti: Narrativa straniera - Young Adult - Narrativa - Gialli e Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...