È stato solo un gioco

€ 12,90

The Lick Series

The New York Times bestseller


Mal Ericson, batterista di un famoso gruppo rock emergente, ha bisogno di ripulire la sua immagine in fretta e farsi vedere con una brava ragazza potrebbe servire allo scopo. Sia chiaro: Mal non ha alcuna intenzione di rendere questo cambiamento permanente. Che cosa succede, però, se la ragazza che incontra è proprio quella giusta? Anne Rollins non avrebbe mai pensato di incontrare il dio del rock i cui poster ricoprivano le pareti della sua camera da letto quando era una ragazzina. Almeno non in circostanze del genere. E poi Anne ha bisogno di soldi. Molti soldi. Ma giocare a far finta di essere la fidanzata di un batterista dalla vita sregolata, che passa da una festa all’altra, potrebbe non portarle nulla di buono.

Dall’autrice di Tutto in una sola notte, strepitoso successo internazionale

Una storia d’amore a tinte rock


«I lettori che amano essere risucchiati in un vortice in cui il sesso abbonda e si ride da morire, impazziranno per ogni pagina di questo libro.»
Booklist

«Uno splendido mix di romanticismo e commedia, un libro forse migliore del suo incredibile prequel. Lo consiglio a chiunque ami le storie d’amore e insieme voglia ridere...»
Natasha

«Kylie Scott sta rapidamente diventando una delle mie scrittrici preferite. Riesce a combinare eros e divertimento. Questo è un libro che va assolutamente letto!»
The Books Club

ISBN: 978-88-541-8474-9 - Pagine: 320 - Anagramma n. 389 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...