Devil's Night Series


Il mio sbaglio più grande - Mille ragioni per odiarti - L’errore che rifarei

3 romanzi in 1

Dall’autrice dei bestseller Mai per amore e Odiami come io ti amo

Conosco i segreti di Michael Crist.
È il fratello del mio ragazzo, Bellissimo e terrificante. Conosco i suoi misfatti, ma non so quanto riuscirò a tenerli per me. Lui riesce a percepire la mia paura, e spero che quando andrò da sola al college non vorrà farmela pagare per quel che è successo. Per colpa mia alcuni suoi amici sono finiti in prigione. Spero proprio non cerchi vendetta… 

Banks non è una ragazza come le altre. Vive tra le ombre del Pope, un hotel abbandonato, circondato dal mistero. Un mistero che qualcuno dal suo passato vuole conoscere. Kai è uscito di prigione e deve fare i conti con tutti i suoi demoni. E così si ritrova faccia a faccia con Banks. In tutti gli anni trascorsi in prigione, Kai non ha mai smesso di pensarla e il loro nuovo incontro ha sconvolto ogni cosa. 

Sono stata io a mandare Damon in prigione. Sono passati tre anni e credevo che sarei riuscita a scomparire nel nulla o che lui avrebbe potuto dimenticare il suo odio per me. Ma mi sbagliavo. Ha pianificato ogni cosa per distruggermi e la sua vendetta va oltre ogni mia immaginazione. La paura sembra essere la sola emozione che ci lega. Ma Damon è parte di me. E non posso sottrarmi al nostro destino.

Dall’autrice bestseller di New York Times e USA Today 
Ai primi posti delle classifiche americane


«I romanzi di Penelope Douglas hanno una trama da batticuore.» 
Corriere della Sera

«La perfetta sintesi di paura e passione.» 

«Con Penelope ogni volta è un’emozione!»

Pagine: 1248 - Superinsuperabili 1+1 - Argomenti: Narrativa - Narrativa erotica - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...