Conto alla rovescia per l'estate

€ 9,90

Fenomeno megabestseller in Spagna

Quante persone riescono davvero a cambiarti la vita? Potrebbe sembrare un conto semplice da fare, ma non è così.
I sorrisi, i pianti, le discussioni e le risate infinite vissute da un gruppo di amici sullo sfondo di un’assolata e bellissima Madrid, le serate passate tra i tavolini di un bar a confidarsi i segreti più intimi e le mattine nei corridoi della scuola: c’è Nacho, che cerca di imparare a esprimere le sue emozioni.
E poi Lucía, terribilmente lunatica ma sempre sincera, Sara, che con la sua calma sa far passare ogni tempesta, Paul, con il suo sarcasmo tagliente, Alex, che sembra sparisca nel nulla ma poi torna sempre sui suoi passi, e Laura, capace di ricordare anche i dettagli apparentemente insignificanti. Sanno di poter contare sempre l’uno sull’altro, anche quando il dolore sembra insormontabile e la vita li mette alla prova.
Anno dopo anno, impareranno a ritagliarsi il proprio posto nel mondo, aspettando l’estate successiva. Fino ad arrivare a quella più indimenticabile. Il conto alla rovescia per l’estate si intreccia con le vite e gli amori degli amici di sempre, perché in fondo conoscere le persone più importanti della propria vita è il primo passo per conoscere davvero sé stessi.

L’autrice dalla misteriosa identità diventata un successo da oltre 3 milioni di follower

È arrivato il romanzo dell’estate


«Un libro meraviglioso. È tutto il giorno che lo leggo, non riesco a staccare gli occhi dalle pagine!»

«Il finale è geniale, non posso dire nulla, davvero inaspettato.»

«Le follie dei primi amori, i corridoi del liceo, la tristezza e le emozioni dell’adolescenza. Un bellissimo romanzo in cui rispecchiarsi.»

ISBN: 9788822774569 - Pagine: 416 - Anagramma n. 1101 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...