Con te toccherò il cielo con un dito

€ 9,90

Dall’autrice del bestseller Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto

N°1 in classifica in Italia, Inghilterra e Stati Uniti


Si dice che gli anni della scuola siano i migliori, che bisogna approfittarne perché se ne sentirà la mancanza una volta diventati grandi. Fino al suo ultimo anno Maisie Preston credeva che fosse esattamente così. La sua vita era fantastica, aveva tutto ciò che desiderava: ottimi voti, genitori comprensivi, un fratello gemello protettivo e un ragazzo incredibilmente dolce. Poi è arrivato Zach Anderson. Un delinquente disadattato. Un tipo che sembra portarsi dietro quintali di karma negativo. È solo una coincidenza che il suo arrivo abbia segnato un cambiamento significativo nella vita di Maisie? Fino a quell’ultimo anno la sua vita era perfetta, ma le cose adesso sembrano andare nel verso opposto, a una velocità incontrollabile…

Un’autrice da 100.000 copie
N°1 in classifica


«Fazzoletti a portata di mano! Impossibile mettere giù il libro, le emozioni sono così tante e così reali! L’ho finito in poche ore. Spero che ci sia un seguito. Consigliatissimo!!»

«Amo questo libro, mi ha fatto piangere e ridere, e mi ha anche spaventata. È uno dei miei preferiti: non riuscivo a immaginare cosa stesse per succedere e non ho potuto smettere di leggere fino a quando l’ho finito.»

«L’ho divorato in un baleno! Io amo la Moseley!»

«Una storia romantica, sensuale, struggente e con quel pizzico di drammaticità che fa sempre bene.»

«Amo questa autrice, mi fa vivere emozioni fortissime!!!»

ISBN: 9788854190443 - Pagine: 384 - Anagramma n. 451 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...