Chiaramente mi innamoro

€ 9,90

Dall’autrice di Ti porto via con me, bestseller di New York Times e USA Today

With Me Series


Jules Montgomery è troppo impegnata e soddisfatta della sua vita per preoccuparsi di un uomo, in particolare di uno come Nate McKenna. Crescere con quattro fratelli le ha insegnato soprattutto a stare lontano dagli uomini sexy con tatuaggi e motociclette. Se poi l’uomo in questione è il tuo capo, allora le distanze vanno mantenute a ogni costo. A Nate McKenna, invece, non frega nulla del divieto di fraternizzare e di tutte le politiche aziendali. Ha deciso che vuole lei ed è sicuro che la avrà. Purtroppo, durante una notte incredibile, Jules ha violato ogni regola che si era imposta. Può combattere quanto vuole contro Nate, ma sembra davvero che quell’uomo conosca tutte le mosse vincenti della guerriglia amorosa. Metterà a rischio la sua carriera per del sesso (ma era davvero solo sesso?), non importa quanto il suo corpo e il suo maledetto cuore continuino a farla impazzire…

Bestseller del New York Times e di USA Today

«Hot, hot, hot. Difficile trovare qualcosa di più rovente. Un romanzo sulla vita in ufficio che scatena passioni incontrollabili. Personaggi reali, nessuna grande angoscia o dramma nella trama, ma un sacco di romanticismo e sensualità!!»

«Chi l’ha detto che il lavoro d’ufficio è noioso? Da quando ho letto questo sexy romanzo la mattina vado a lavorare canticchiando…»

«Nate è il capo che avrei voluto incontrare almeno una volta nella vita. Ma, ora che ci penso, sto per cambiare lavoro, allora c’è ancora speranza!»

ISBN: 9788854197251 - Pagine: 288 - Anagramma n. 476 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...