Cercasi amore a tempo pieno

€ 9,90

Un irresistibile esordio a base di amore, zucchero e cannella

I genitori di Leila Abid sono molto legati alla tradizione. Per loro è inaccettabile che la loro figlia, a quasi trent’anni, non sia ancora sposata con un bravo ragazzo. Ma Leila ha passato la vita a sognare un grande amore come quello dei suoi adorati film di Bollywood. Secondo lei la scintilla dovrebbe scattare prima del matrimonio, e non dopo! Il problema è che del colpo di fulmine ancora non si vede neanche l’ombra e l’insistenza dei suoi genitori comincia a renderla piuttosto nervosa. Possibile che il problema siano le sue aspettative troppo alte sull’amore? Forse è davvero arrivato il momento di guardarsi intorno. E così, stringe un patto con i suoi genitori: avrà tempo fino alla festa del loro anniversario di nozze, alla quale mancano tre mesi esatti, per innamorarsi. In caso contrario, accetterà un matrimonio combinato. In una corsa contro il tempo tra appuntamenti al buio, siti di incontri e speed date, Leila dovrà fare del suo meglio per trovare a tutti i costi “l’uomo giusto”. 

Una commedia irresistibile in cui il lieto fine ha una data di scadenza

«Fate un favore a voi stessi: cancellate tutti i piani e cominciate la lettura. Una volta sfogliate le prime pagine è impossibile staccarsi.» 
Cosmopolitan

«Una commedia romantica e intelligente che ironizza sui metodi vecchi e nuovi di cercare l’amore.» 
Booklist

«Leila deve affrontare una serie di difficoltà e pressioni per trovare “l’uomo giusto”, ma soprattutto per scoprire cosa vuole davvero.»
The Washington Post

«Un delizioso punto di vista sulla vita di una giovane ragazza schiacciata dalle pressioni della famiglia. Non riuscirete a staccarvi!»
Susan Elizabeth Phillips

ISBN: 9788822732637 - Pagine: 288 - Anagramma n. 789 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...