Baciata da un angelo. L'amore e l'odio

€ 5,99

L'amore non ha confini per un angelo caduto in volo

Ivy conosce l’amore, e sa che il legame tra due persone può essere più forte dell’odio, dei pericoli, della morte stessa. Ha scoperto che c’è un’altra esistenza e un altro mondo oltre al nostro. Tristan, il suo eterno amore, che è stato ucciso dal folle Gregory, l’ha sempre protetta, e come il più fedele degli angeli custodi l’ha salvata dalla morte. Ma il pericolo incombe ancora. Gregory è ormai un demone potente, che nelle tenebre brama vendetta. Per combatterlo Tristan non ha esitato a infrangere le sacre leggi che regolano i rapporti tra il mondo dei vivi e quello degli angeli, perdendo così i suoi poteri. È stato scagliato di nuovo sulla Terra e relegato nel corpo mortale di un sospetto assassino braccato dalla polizia. Ma è una vera punizione? Oppure è un miracolo poter toccare, baciare, stringere le mani del suo amore? Per ritrovarsi, Tristan e Ivy dovranno lottare per scoprire la verità sull’omicidio di cui è accusato il ragazzo, ma dovranno muoversi in fretta… Troppe terribili coincidenze si stanno susseguendo e quando il sangue torna a scorrere diventa chiaro che Gregory non si arrenderà mai. La battaglia tra l’odio e l’amore è appena cominciata.

Una passione eterna, un amore che non conosce limiti: una storia che fa volare i sogni sulle ali degli angeli più forte del destino, più forte della morte. Un amore che vorresti non finisse mai.

«L’amore prezioso di un angelo custode... con richiami cinematografici da Ghost alla Città degli angeli
la Repubblica

«Una saga già cult negli usa.»
Donna Moderna

«Una storia d’amore e un thriller per romantiche inguaribili.»
Top Girl

ISBN: 9788854149250 - Pagine: 288 - narrativa n. 443 - Argomenti: Fantasy - Narrativa straniera - Narrativa - Fantascienza, Horror e Fantasy
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...