Azione (cofanetto)

€ 9,90

3 bestseller
3 autori incredibili
3 grandi thriller

John Henry Clay
Anno Domini 448

Il nemico è alle porte: impugna la spada, combatti da eroe


448 d.C. L’impero romano si sta sgretolando. L’imperatore è debole. Politici furbi e generali ambiziosi si contendono il potere. E dalla Germania arriva una minaccia ancora più oscura: Attila, re degli Unni, sta raccogliendo le sue orde ed è determinato ad annientare Roma. In tempi di grande pericolo e inganno, dietro ogni sorriso può celarsi un tradimento e ogni manica può nascondere un pugnale a¬ lato. Toccherà a tre giovani tenere alto il sogno di Roma, la città più potente del mondo intero. E quando i loro destini si incroceranno, saranno chiamati a prendere le armi e far scorrere il sangue. Avranno una sola parola d’ordine: la salvezza dell’Impero, o la morte.

Adam Brookes
Spy games

Tra John le Carré e John Grisham
Un romanzo di spionaggio irresistibile


Il giornalista Philip Mangan è costretto a nascondersi da quando gli agenti cinesi hanno scoperto che è una spia del governo britannico. Quando però viene coinvolto in un attacco terroristico e un misterioso cinese gli si avvicina nel cuore della notte fornendogli informazioni sull’attentato, Mangan capisce di essere di nuovo nel mirino e di dover tornare in azione. Da Washington alle polverose strade africane, un potere occulto e impenetrabile sta tramando qualcosa, e ha intenzione di usare Philip come pedina. Per l’agente speciale inizia una corsa contro il tempo per sopravvivere e per scoprire i responsabili… 

Salvo Toscano
Una famiglia diabolica

Un delitto avvolto nel mistero
Un thriller perfetto!


L’avvocato Roberto Corsaro è in viaggio verso Sperlinga, borgo di montagna nel cuore della Sicilia, per accompagnare Greta, la sorella di una collega, a riscuotere una parte dell’eredità della zia Fifì. Giunti a destinazione le pratiche per la riscossione procedono senza intoppi, ma durante la notte, nell’albergo che ospita tutti i componenti della famiglia, uno di loro viene brutalmente assassinato. Fabrizio Corsaro, giornalista di cronaca e fratello di Roberto, viene inviato nel paesino per scrivere un articolo sul delitto. Dopo Insoliti sospetti, i fratelli Corsaro tornano protagonisti di un’indagine in cui si imbatteranno negli inquietanti segreti di una famiglia dilaniata da veleni e antiche ferite.

ISBN: 9788822715272 - Pagine: 1280 - Cofanetti - Argomenti: Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...