Atlantis Saga

€ 9,90

The Revelation: la trilogia completa
Genesi • Secret • Code


3 romanzi in 1

Più di 70.000 anni fa l’umanità è stata sul punto di estinguersi. Ora è pronta per compiere un nuovo passo verso un livello evolutivo superiore.

La dottoressa Kate Warner, brillante genetista, è convinta di aver trovato la cura contro l’autismo, invece ha fatto una scoperta ben più pericolosa per lei, e per l’intera razza umana. Intanto, in Antartide, una missione scientifica ha identificato un sommergibile nazista sepolto all’interno di un iceberg e difeso strenuamente da una potentissima organizzazione globale. David Vale ha passato gli ultimi dieci anni a tentare di comprendere quale segreto questa organizzazione protegga con tanta tenacia, ma ormai è troppo tardi: quegli uomini sono sulle sue tracce e lo stanno braccando. Un pericolo immenso e remoto come una galassia, una minaccia invisibile come un virus. L’infinitamente grande e l’infinitamente piccolo stanno per collidere. L’umanità è a un crocevia decisivo. Benvenuti ad Atlantis Saga.

«Una grande trilogia.»

«Trama affascinante e idea molto intrigante.»

«Un libro che conferma il talento di Riddle, non vi annoierete mai a leggerlo.»

«Grazie per l’intera serie!»

«Una sorpresa dietro l’altra. Molto avvincente.»

Un grande thriller
Tradotto in 20 Paesi
Oltre 1 milione di copie negli Stati Uniti

ISBN: 9788854188693 - Pagine: 992 - Superinsuperabili n. 48 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...