Amori bugie e tacchi alti

€ 3,99

Un'autrice da 100.000 copie
 
Dall'autrice del bestseller Donne con il tacco 12

Jodie Raeburn è cresciuta in una modesta famiglia di un sobborgo londinese.

Ha poco più di vent’anni, ma è molto ambiziosa e determinata a lavorare per un’importante rivista di moda. Come primo passo, riesce a diventare assistente del suo idolo, la temibile e glaciale Victoria Glossop, direttrice di «Style UK», che le impone una nuova identità, quella di Coco. Ad attenderla c’è una vita frenetica, in cui deve rinunciare a tutto e non è permesso sbagliare; ma non è ancora nulla in confronto a quella che farà appena sbarcata a New York, dove andrà al seguito di Victoria, promossa a «Style US». Ed è qui che Coco incontra l’uomo che le cambierà la vita, il magnate dei media e proprietario della rivista, Jacob Dupleix. Potente, magnetico e irresistibile, la trascinerà in un vortice di seduzione ed erotismo, facendole balenare davanti agli occhi una vita di lussi e successi. Tuttavia, ogni cosa ha un prezzo e delle conseguenze: Coco precipiterà in un gorgo di sesso e costrizioni e Victoria dovrà correre ai ripari se vorrà mantenere la sua posizione di comando, minacciata dalla sua stessa protetta…

Glamour, sexy e conturbante
Un romanzo per sognare tra le stelle del jet-set


Una ragazza alla ricerca del successo, una donna al top del mondo della moda, un uomo magnetico, pieno di charme. Ma il diavolo, a volte, veste di grigio.

«Glamour, scandalo, edonismo: impossibile smettere di leggerlo.»
Closer

«Entrate nel feroce mondo delle riviste patinate: l’ambizione più sfrenata è all’ordine del giorno. Un mix di glamour ed eccitazione. Non potreste chiedere di meglio.»
Sun

Due donne vogliono il successo
E sono disposte a tutto pur di ottenerlo

ISBN: 9788854153059 - Pagine: 480 - narrativa n. 191 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...