Amore illegale - Niente regole - Amore senza regole

€ 9,90

Sexy Lawyers Series
3 romanzi in 1

Bestseller USA Today e New York Times

La vita per un avvocato può essere davvero difficile, tra competizione, stress e clienti impossibili. Ma se ci si mettono anche gli affari di cuore… 

In Amore illegale Sofia Santos, molto determinata, si è ripromessa di diventare l’avvocato penalista più temuto dai tribunali di tutto il Paese e non ha certo tempo da perdere in relazioni o sciocchezze sentimentali. Ma quando Stanton, il suo “amico dalle strabilianti prestazioni”, implora il suo aiuto, accetta di andare con lui e fare tutto il possibile per aiutarlo a riconquistare la donna che ama. 
Niente regole è la storia di Jake Becker, un avvocato senza scrupoli: freddo, insensibile e a tratti intimidatorio. Finché, a mettere in crisi le sue certezze, arrivano la dolce, innocente, e bellissima Chelsea McQuaid e i suoi sei nipoti orfani. 
Quando Brent Mason, in Amore senza regole, guarda Kennedy Randolph, non vede la goffa e dolce ragazza con cui è cresciuto, ma una donna splendida, sicura di sé che non esiterebbe a schiacciare le sue parti intime con le sue Louboutin. Quando Kennedy guarda Brent, tutto quello che vede è l’adolescente egoista e superficiale che l’ha umiliata al liceo, insieme alla maggior parte della gente che a quel tempo rendeva la sua vita un inferno. Ma ora è un procuratore con una lunga scia di successi alle spalle e forse è arrivato il momento di far vivere anche a Brent quello che ha vissuto lei…

Un’autrice da oltre 200.000 copie
Pubblicata in 22 Paesi

Hanno scritto di Emma Chase:


«Sexy, irriverente, esilarante. Impossibile smettere di leggerlo!»

«Se volete ridere, innamorarvi e commuovervi, questo romanzo è per voi!»

«I desideri del cuore scompigliano anche i progetti più seri…»

ISBN: 9788822703743 - Pagine: 640 - Superinsuperabili n. 76 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...