A cena dai suoi

€ 5,99

La felicità va assaggiata lentamente

I sogni rendono la vita più gustosa
New York Times Bestseller

Julie & Julia incontra Sophie Kinsella. Dana Bate vi conquisterà con i suoi personaggi freschi e imperfetti.

Hannah Sugarman vive in uno splendido appartamento con il fidanzato Adam, un uomo attraente e di successo, ed è pronta per una brillante carriera accademica. Ma la sua vera, grande passione è un’altra: cucinare. Nel tempo libero ama fare incetta di prelibatezze nei mercati rionali, e il suo sogno è quello di aprire un giorno una ditta di catering.
Ma sa che nessuno approverebbe, a cominciare dai suoi genitori, due stimati professori universitari che si aspettano che la figlia segua le loro orme. Quando il suo rapporto con Adam all’improvviso implode, Hannah capisce che è arrivato il momento di prendere in mano la propria vita. Con l’aiuto della sua amica Rachel decide di dare sfogo alla sua passione culinaria e realizzare ciò che ha sempre sognato. Nasce così il Dupont Circle Supper Club: gustose cenette per palati raffinati. Le cose sembrano andare per il meglio, ma qualcosa durante una serata particolarmente importante rischia di mandare tutto all’aria…

Un'affascinante e spassosa commedia romantica sul potere dei sogni e sull'importanza di essere sempre se stessi

Per essere felici basta trovare la persona giusta


«Un libro acuto e coinvolgente. Uno straordinario romanzo d’esordio.»
Publishers Weekly

«Un romanzo irresistibile, che vi farà venir voglia di preparare la fantastica torta di carote di Hannah, così come gli altri squisiti piatti suggeriti dalla protagonista.»
Jael McHenry, autrice di La cucina degli ingredienti magici

«Dana Bate descrive accuratamente ogni ricetta, aggiungendoci anche un tocco di humour. Questo romanzo è una vera delizia.»
Sarah Pekkanen, autrice di L’amore non è il mio forte

ISBN: 9788854149137 - Pagine: 448 - narrativa n. 435 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...