Kate Mosse a Bookcity Milano


Domenica 17 novembre - ore 11.00

The Friendship Tour
Con Lee Child, Ken Follett, Kate Mosse e Jojo Moyes

Quattro rock star della letteratura britannica incontrano i loro lettori in quattro grandi città europee. Solo poche settimane prima della data in cui la Gran Bretagna dovrebbe uscire dalla Comunità Europea, Jojo Moyes, Kate Mosse, Ken Follett and Lee Child saranno a Milano, Madrid, Berlino, e Parigi con un messaggio di amicizia e unione mentre il continente attraversa un momento di grande confusione e divisione.

Incontro su prenotazione. L'ingresso è libero e gratuito previo ritiro del proprio biglietto d’ingresso presso il botteghino del Teatro Carcano (aperto 7 giorni su 7 – dalle ore 10.00 alle ore 18.30) oppure riservandolo online su Eventbrite.

Teatro Carcano - Corso di Porta Romana, 63 - Milano




È un’autrice bestseller internazionale che ha venduto più di cinque milioni di copie in 38 lingue. I suoi romanzi includono la trilogia I codici del labirinto, L’ottavo arcano, La notte degli innocenti. È tra i nomi fondatori del Premio Orange per la narrativa ed è co-founder dell’associazione Women’s Prize for Fiction. Ha ricevuto l’Onorificienza dell’Impero britannico per il suo contributo alla letteratura. Nel novembre del 2019, insieme ai colleghi e amici Ken Follett, Jojo Moyes e Lee Child, l’autrice sarà impegnata nel Friendship Tour, un viaggio che toccherà Milano e le maggiori città europee.