Ti amo per caso

€ 0,99

Elements Series

Tra Colpa delle stelle e Ti prego lasciati odiare

Numero 1 negli Stati Uniti

Dall’autrice del bestseller L’amore arriva sempre al momento sbagliato


Hai presente quello spazio che c’è tra un incubo e un bellissimo sogno? Quando il domani non arriva mai e il passato non fa più male? Sì, proprio dove il mio cuore batte allo stesso identico ritmo del tuo, il tempo non esiste ed è facile respirare? È lì che voglio vivere con te».
Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole.
«Stai lontana da lui», mi diceva la gente. «È crudele». «È freddo».
È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. E insieme abbiamo deciso di provare a riunire i frammenti del nostro passato. Poi, forse, avremmo potuto finalmente ricordarci di respirare…

Un successo clamoroso che arriva dagli Stati Uniti
Migliaia di recensioni entusiastiche


«Questa storia è incredibile! Se non avessi avuto così tante distrazioni dalla vita reale, lo avrei divorato in poche ore. E onestamente sono contenta non sia andata così perché ho potuto farlo durare di più e assaporarlo piano piano. Dopo averlo letto posso veramente dire che Brittainy C. Cherry è un diavolo di scrittrice.»

ISBN: 9788822702715 - Pagine: 320 - narrativa n. 1412 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...