Magnolia

€ 4,99

Le tue fantasie sono la sua passione

Bella, disponibile e dice sempre sì


Magnolia ha seguito il suo amore a Miami, e ora che è tutto finito, è rimasta col cuore spezzato e senza un soldo.
Ma un pomeriggio, in un bar, Oona, agguerrita agente sportivo, le fa una proposta d’affari unica: diventare una “geisha dello sport” per un’élite selezionata di atleti. Magnolia dovrà intrattenere superstar dello sport, clienti esigenti e particolari, che spesso hanno difficoltà ad avere storie con donne normali. La preparazione per questa nuova “carriera” è complicata: dovrà imparare lo spagnolo, studiare come entrare in relazione con persone sottoposte a continue pressioni e spesso sotto stress, trasformare il proprio corpo ed essere sempre desiderabile. Finito questo apprendistato Magnolia incontra i suoi primi clienti: un velista, un boxeur, una star del tennis; ed è un successo. Per due anni la sua esistenza sarà dedita al lusso, al completo compiacimento degli atleti di Oona, e ai tanti vizi erotici che il nuovo mestiere rende possibile soddisfare. Un giorno però, di fronte allo specchio, Magnolia si chiede dove sia finita quella ragazza bella e intelligente che voleva trovare un lavoro, innamorarsi e andare a testa alta verso un destino di felicità… Questa vita di finzioni l’ha svuotata, ma di fronte a una scelta decisiva, sarà in grado di rinunciare a tutto quello che ha e di far ritorno alla normalità?

Tra Pretty Woman e Diario di una squillo perbene
È difficile rinunciare al lusso quando l’hai assaporato…

«Garcia-Aguilera crea un’eroina amabilmente imperfetta, in questa storia alla Pretty Woman… I lettori si innamoreranno di Magnolia, protagonista di un’avventura coinvolgente, che trovandosi con le spalle al muro dovrà fare scelte del tutto inaspettate.»
Publishers Weekly

Una lettura sexy ed eccitante. In parte storia d’amore, in parte Kamasutra dello sport, incredibilmente divertente, questo romanzo è il viaggio di una donna che diventa l’amante dei più grandi campioni sportivi d’America. È caliente e divertente proprio come lo è Miami.

ISBN: 9788854156401 - Pagine: 384 - narrativa n. 489 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...