Il club dello shopping - Shopping mania

€ 4,99

2 romanzi all'insegna del glamour e dello shopping ad oltranza

Tutti avrebbero bisogno di una personal shopper

Nel suo lavoro di personal shopper per un raffinato negozio di abbigliamento londinese, Annie Valentine si occupa di trasformare e reinventare l’immagine dei propri clienti dalla testa ai piedi.

Dinamica, vivace e divertente, Annie risolve qualsiasi problema ed è in grado di soddisfare chiunque… eccetto se stessa. Infatti, nonostante sia un’impegnatissima madre single in carriera che deve gestire, oltre al lavoro, l’irascibile figlia adolescente Lana e il timido e problematico Owen, Annie percepisce un vuoto nel suo guardaroba, pardon, nella sua vita: le manca un fidanzato. Trovare il partner perfetto non è certo come comprare un paio di scarpe! Dopo tante fatiche, la nostra eroina incontra finalmente Ed, un uomo meraviglioso. Ma è una donna che non si accontenta mai, e anche dopo aver sistemato la sua disastrosa vita sentimentale, sente il bisogno di rimettersi in gioco, professionalmente questa volta… Passo dopo passo, accessorio dopo accessorio, seguiremo la nostra incorreggibile fashion addicted nelle sue esilaranti avventure. E chissà se riuscirà a conciliare le esigenze della famiglia con gli imperativi della moda…

Due bestseller in un unico volume: un’offerta irresistibile per tutte le fanatiche dello shopping

«Lo shopping per superare una delusione d’amore.»
la Repubblica

«Storia del vuoto nel guardaroba sentimentale di una personal shopper, indecisa tra un marito classico intramontabile o un fidanzato in saldo.»
Il Giornale

«Con stile ironico e intelligente, il romanzo di Carmen Reid affronta un tema d’interesse universale, la difficoltà di trovare la persona giusta per condividere la vita, attraverso le vicende di una personal shopper e madre single.»
Adn Kronos

ISBN: 9788854158184 - Pagine: 576 - narrativa n. 529 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...