La trilogia del tè. La serie completa

€ 6,99

La figlia del mercante di tè - La promessa sposa del mercante di tè - La ragazza nel giardino del tè

Numero 1 in Inghilterra

3 romanzi in 1

Tre emozionanti storie familiari ricche di intrighi e passione nell’India del primo Novecento. 

1905. Clarissa e Olive Belhaven sono costrette a lasciare l’India e tornare in Scozia. Clarissa è disorientata dalla nuova condizione, ma in lei si fa strada un sogno: aprire una sala da tè, un luogo in cui far rivivere i profumi e le tradizioni della sua terra lontana… 
1922. Sophie e Tilly sono cugine e grandi amiche. Sophie è cresciuta a Edimburgo da quando i suoi genitori, mercanti di tè, morirono improvvisamente in India. Tilly invece ha vissuto una vita protetta a Newcastle, ma ora sta per sposare James Robson, anch’egli mercante di tè. Entrambe si trasferiranno in India, ma l’India è un Paese difficile, e quando i segreti del passato verranno alla luce, l’amicizia tra le cugine sarà messa a dura prova. 
1933. Adela Robson è in Inghilterra, sola, senza speranze e con un terribile segreto da nascondere. Ha rinunciato al sogno di calcare il palcoscenico. Solo il coraggio e la volontà la tengono a galla in tempi tanto bui, e la speranza di tornare a quella che, almeno nel suo cuore, è la sua vera patria: l’India.

Un'autrice bestseller
Numero 1 in Inghilterra


«Un racconto incredibilmente commovente ed emozionante.»
Daily Record

«Ha tutte le caratteristiche che rendono grande il genere. In primo luogo, la magica cornice delle lussureggianti piantagioni di tè. È stato come visitare l’India, circondata dalla sua antica bellezza, vedere l’Himalaya e i luoghi che solo quel Paese può offrire…»

ISBN: 9788822719393 - Pagine: 1056 - narrativa n. 1864 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...