Amori indimenticabili

€ 9,90 € 7,92

• Un indimenticabile autunno d’amore • Un indimenticabile Natale d’amore • Un’indimenticabile storia d’amore

3 grandi romanzi

Autrice bestseller del Sunday Times
In vetta alle classifiche inglesi


Le foglie cadono, l’autunno sta arrivando e Juliet ha il cuore a pezzi. Non si è ancora ripresa da un burrascoso divorzio e desidera cambiare vita. Quando si mette alla ricerca di un coinquilino con cui dividere le spese, dopo improbabili candidati, conosce Floz: una coetanea che profuma di fragola e che per lavoro scrive poesie per i biglietti d’auguri. Tra siti di appuntamenti online e chiacchierate sul divano, inaspettati cambiamenti sono dietro l’angolo per lei… 
Il Natale è il periodo dell’anno in cui bisogna essere felici ma Eve non ha mai amato le feste. Tutti i suoi sogni, i suoi desideri e le sue illusioni sono sempre stati disattesi. Eppure, quest’anno il destino sembra avere in serbo per lei qualcosa di davvero speciale.
Viv trascorrerà l’estate al Wildflower Cottage, un rifugio per animali. Il suo compito sarà quello di affiancare Heath, il veterinario bello e scontroso che lo gestisce, ma la verità è che si trova lì per un motivo che ha più a che fare con i suoi sentimenti… Sarà un’estate davvero particolare, quella al Wildflower Cottage, un’estate per innamorarsi, ridere e diventare amici…

Autrice bestseller del Sunday Times

«Una lettura leggera e scorrevole (è comunque un romanzo rosa), ma che mi ha fatto scoppiare a ridere e anche fatto versare qualche lacrima.»

«Bella storia, intrecciata al punto giusto, ben scritta, ben delineati anche i personaggi e mai banale.»

«Milly Johnson ha la capacità di farti innamorare anche del più anonimo dei personaggi.» 

«Milly Johnson ce l’ha fatta di nuovo. Tutti i suoi libri spaccano!»

ISBN: 9788822717009 - Pagine: 832 - Superinsuperabili n. 121 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...