Nerve incontra Pokémon Go: una promozione unica e divertente!


FONTE: People

Sapevamo che questo giorno sarebbe arrivato. Pokémon Go ha avuto il suo primo tie-in promozionale.

A supporto del rilascio del film Nerve, il 27 Luglio, Lionsgate e Atom -  la nuova app che consente di prenotare biglietti online - hanno collaborato per incentivare i PokéStop nei locali al di fuori dei cinema di 11 città.

La promozione si svolgerà dalle 16.00 alle 19.00, nella giornata del 26 luglio, dove i  PokéStops situati al di fuori delle sale cinematografiche, in 11 città selezionate, saranno costantemente potenziati con moduli esca. Ci saranno anche ambasciatori del marchio distribuiti in quei luoghi, che venderanno oggetti promozionali legati al film e distribuiranno "Buy One / Get One", ossia codici che permettono la visione di Nerve nelle vicine sale cinematografiche: Atlanta, Los Angeles, Nashville, San Diego, Charlotte, Dallas- ft. Worth, Houston, Miami-Ft. Lauderdale, Orlando, Raleigh-Durham, Tampa-St. Pete.

Per chi ancora non conosce il gioco, un PokéStop è uno dei tanti luoghi in cui i giocatori possono recuperare gli elementi utili per catturare e mantenere i propri  Pokémon. Un modulo esca può essere acquistato all'interno del gioco ed è progettato per aumentare la probabilità dei giocatori di catturare i Pokémon.

Sorpresa! C'è un Pokémon Go Tie-in nel nuovo film Nerve, che vede protagonisti Emma Roberts e Dave Franco .

Nerve è un thriller che ruota attorno a giocatori che sono dipendenti dal gioco online basato su verità/penitenza. Sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire da domani, Mercoledì 27 Luglio.


26/07/2016