L'esecuzione

€ 4,99

«Una nuova, irresistibile voce nel mondo del thriller.»
Jeffery Deaver

Sarah Durandt sa che Damian Wright, l’assassino di suo figlio e di suo marito, è morto: l’iniezione letale gli è stata fatta davanti ai suoi occhi, nel braccio della morte del carcere di Huntsville in Texas.

Eppure Sarah non riesce a trarre nessun conforto dall’idea che lo squilibrato che ha ammazzato Josh e Sam non ucciderà più. Wright si è rifiutato fino all’ultimo di dire dove fossero i corpi e lei non è mai riuscita a chiudere il cerchio e a ricominciare a vivere. È per questo che ha deciso di mettersi alla ricerca dei resti di coloro che amava, tra i crepacci della montagna di Snakehead. Una tomba senza nome, un indumento, qualunque cosa che possa aiutarla a far diventare la scomparsa della sua famiglia una realtà tangibile. Ma ciò che Sarah scopre è molto più inquietante e spaventoso di quanto potesse immaginare… Forse hanno condannato l’uomo sbagliato. Forse il vero killer è ancora là fuori. Forse, per Sarah, l’incubo è appena cominciato.

Una storia dal ritmo incalzante in cui niente è come sembra

«Un grande thriller dovrebbe essere proprio così: pieno di azione, autentico e intenso.»
Jeffery Deaver

«Una scrittura dal ritmo incalzante, che lascia con il fiato sospeso.»
Publishers Weekly

«C.J. Lyons dimostra di essere una maestra della suspense.»
Book Reviews

ISBN: 9788854148970 - Pagine: 384 - narrativa n. 423 - Argomenti: Thriller - Narrativa straniera - Narrativa - Gialli e Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...