Applicazioni iPhone

Il Mangiarozzo 2014

Dal maestro del gusto di La prova del cuoco, la guida più amata dagli italiani

1000 e più osterie e trattorie d'Italia
È facile mangiare bene e spendere poco se sai dove andare!

Più che una questione d'etichetta è una questione di forchetta!


Il Mangiarozzo, largamente rinnovato, giunge alla sua nona edizione, forte di un successo crescente. L’antiguida enogastronomica per eccellenza è ormai divenuta un piccolo ma consolidato fenomeno editoriale. Qui non si danno giudizi o punteggi, ma si offrono consigli, suggerimenti e suggestioni. Qui si racconta l’Italia “del buono” attraverso ricette, personaggi e sensazioni raccolte in oltre 1300 osterie, trattorie e ristoranti che custodiscono e propongono la vera cucina tradizionale. Locali a conduzione famigliare, di lunga presenza o storica location, legati alle produzioni agricole, alla stagionalità e che offrono un pasto completo (vini esclusi) per un prezzo sotto i 45 euro. Ma Il Mangiarozzo è anche un libro anticrisi: buona parte dei ristoratori recensiti pratica uno sconto o offre un omaggio a tutti i lettori che si presentano con il volume nell’edizione corrente. Un testo indispensabile: una mappa per orientarsi tra le molteplici proposte culinarie, un affascinante viaggio sentimentale e un manuale di educazione al gusto.
In poche parole, uno strumento fondamentale per capire, scoprire e apprezzare il nostro Paese. Senza spendere un occhio della testa.
























Newton Compton Bookstore

La prima applicazione edicola di uno dei più importanti editori italiani: Newton Compton Bookstore.
Titoli a disposizione per tutti i gusti: thriller, romanzi storici, romantici, classici, guide e saggi.
In omaggio con l’applicazione La favola di Amore e Psiche di Apuleio e i Cataloghi Newton Compton

Possibilità di ricerca, push notification sulle nuove uscite, possibilità di organizzare la propria libreria sono solo alcune delle caratteristiche di questa fantastica applicazione.
Su ogni libro abbiamo anche la possibilità di sottolineare, prendere appunti, evidenziare, condividere, aggiungere segnalibri, note vocali e tanto altro ancora.
























Meditazioni per la stanza da bagno

Massime di saggezza per la vita di tutti i giorni.
Nella nostra vita fitta di impegni e dominata dalla fretta c’è un unico luogo dove ci è permesso di starcene da soli, senza essere interrotti dal telefono, dai figli, dal lavoro: la stanza da bagno.
























iRicetteNutella®

Più di trecento semplici e originali ricette per cucinare con la nutella®, dal bestseller di Paola Balducchi
























Pagina 1/1